PHOTO
Harris Dickinson (John Lennon), Paul Mescal (Paul McCartney), Barry Keoghan (Ringo Starr) e Joseph Quinn (George Harrison)
Usciranno nell’aprile 2028, The Beatles – A Four-Film Cinematic Event, i quattro film dedicati ai Fab Four. L’annuncio arriva direttamente dal regista, Sam Mendes, alla presentazione delle prossime produzioni targate Sony al CinemaCon. Il premio Oscar ha confermato i quattro attori che compongono il cast: Paul Mescal sarà Paul McCartney, Harris Dickinson si calerà nei panni di John Lennon, Barry Keoghan presterà il volto a Ringo Starr e Joseph Quinn darà vita a George Harrison.
“Sarà un grande, audace e meraviglioso viaggio – promette Mendes – perché i Beatles sono la band più significativa di tutti i tempi, hanno ridefinito la cultura e sono rimasti con noi per tutta la vita”. Il regista ha confermato di lavorare al progetto da molto: “Avevo rinunciato, sentivo che la storia era troppo grande per un film ma una serie non mi sembrava del tutto giusta. Doveva esserci un modo per raccontare una storia epica per una nuova generazione”.