Il mondo dell’audiovisivo e degli eventi dà il benvenuto a una nuova realtà imprenditoriale, la Mad Genius Group. La nuova società, che nel comunicato di lancio si autodefinisce un gruppo di professionisti “pazzi” e “geniali”, sarà guidata da Giancarlo Di Gregorio, nella veste di Presidente, che dopo anni di lavoro all’interno degli Studios di Cinecittà, dove ha ricoperto diversi incarichi nel campo della comunicazione, editoria, pubbliche relazioni ed eventi, ha deciso di mettere a disposizione del Gruppo le sue conoscenze e la sua esperienza.

In Mad Genius entrano imprese come Cappelli Identity Design, studio di design e comunicazione strategica; Erma Pictures, società di creazione, produzione, sviluppo di format tv e documentari; Stand&Co, azienda di allestimenti in fiere e manifestazioni internazionali e G&P 1992 di Giancarlo Di Gregorio, società di consulenza, P.R., sviluppo progetti di comunicazione ed eventi. L’obiettivo dichiarato è di offrire una gamma completa di servizi che vanno dalle pubbliche relazioni, all’organizzazione di eventi e convegni; progettazione di visual design, strategie di posizionamento per brand identity e per la comunicazione digitale e offline; progetti editoriali e di advertising, fotografia e spot pubblicitari; allestimenti per festival, fiere e produzione audiovisive.

“Sono entusiasta di questa nuova avventura - dichiara Giancarlo Di Gregorio – e il nostro obiettivo è quello di portare innovazione e creatività in ogni progetto, mantenendo sempre alta la qualità del nostro lavoro. Credo fermamente nel potere della collaborazione e sono convinto che insieme raggiungeremo grandi traguardi, con quel pizzico di pazzia che serve per fare grandi cose e divertendoci, ‘seriamente’, come abbiamo sempre fatto. Siamo pronti a soddisfare ogni esigenza per i nostri clienti, coordinando e gestendo ogni aspetto con un approccio innovativo e altamente professionale”.