PHOTO
Se ogni campione è unico nel suo genere, l’atleta di nuoto sincronizzato Ona Carbonell rappresenta un grande esempio per tutte le donne che lottano per riuscire a trovare un giusto equilibrio tra il loro ruolo di madri con il ritorno alla vita professionale in un mondo estremamente competitivo. Ona Carbonell: Un nuovo inizio racconta la sua storia ispiratrice nel nuovo documentario originale che debutterà gratuitamente e in esclusiva su Rakuten TV questo autunno.
Ona Carbonell: Un nuovo inizio si concentrerà sull’atleta due volte vincitrice di una medaglia olimpica, argento e bronzo alle Olimpiadi del 2012, e seguirà la sua vita quotidiana dipingendo un ritratto con tutti i suoi lati più intimi. Gli spettatori possano vivere da vicino cosa siano stati veramente quegli undici mesi successivi alla nascita del figlio e la preparazione titanica per i Giochi Olimpici di Tokyo 2021: dagli alti e bassi in un anno particolarmente incerto dal punto di vista agonistico, alla trasformazione fisica del suo corpo fino ad arrivare all’impatto emotivo che la maternità ha avuto su di lei.
Attraverso riflessioni personali, scene dai suoi rapporti più stretti e anche video registrati in prima persona da lei stessa, gli spettatori riusciranno a vivere con Ona le sessioni con il suo personal trainer durante gli allenamenti insieme alle sue compagne di squadra della Nazionale spagnola di nuoto sincronizzato.
Il documentario si aggiungerà al catalogo a tema sportivo disponibile gratuitamente su Rakuten Stories, il canale che comprende tutte le produzioni originali di Rakuten TV e i contenuti esclusivi e ispirazionali che riflettono perfettamente il DNA della compagnia, inclusi Matchday: Inside FC Barcelona, Made in Senegal, Andrés Iniesta - The Unexpected Hero, The Secrets of La Roja - World Champions, Ride Your Dream, Eighteam, e Break Point: A Davis Cup Story. Il catalogo di Rakuten Stories è incluso nella sezione GRATIS della piattaforma.