PHOTO
Arriverà il 29 maggio, in esclusiva sulle maggiori piattaforme digitali, Le cose che non ti ho detto.
Secondo lungometraggio del regista e sceneggiatore William Nicholson, Le cose che non ti ho detto sarà disponibile (distribuito da Vision Distribution e Cloud 9) su SKY PRIMAFILA PREMIERE, APPLE TV, CHILI, GOOGLE PLAY, INFINITY, TIMVISION, RAKUTEN TV e CG ENTERTAINMENT.
Le cose che non ti ho detto è un racconto intimo ed emozionante basato su una vicenda autobiografica del regista. In questo film si racconta in modo diretto e senza falsi sentimentalismi la separazione tra due genitori e l'impatto emotivo che questo evento scatena sui componenti della famiglia.
È una storia di dolore e separazione, ma anche di crescita e di consapevolezza, una storia in cui ci possiamo riconoscere, perché appartiene a molti di noi.
Il cast vanta la presenza di Annette Bening, quattro volte candidata al Premio Oscar e vincitrice di due Golden Globe per La diva Julia - Being Julia e I ragazzi stanno bene, l’attore inglese Bill Nighy (Love Actually - L'amore davvero, Questione di tempo), e Josh O’ Connor (La terra di Dio, The Program).
Non ci sono risposte immediate né percorsi semplici che portino ad una soluzione.