PHOTO
Sono terminate le riprese di 100 DOMENICHE, il nuovo film di ANTONIO ALBANESE. La sceneggiatura del film è scritta da Antonio Albanese e Piero Guerrera
Il film è stato girato a Lecco e dintorni e le riprese hanno avuto una durata di 7 settimane.
Prodotto da Palomar e Leo in collaborazione con Vision Distribution, sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.
100 domeniche è interpretato da ANTONIO ALBANESE, LILIANA BOTTONE, SANDRA CECCARELLI, BEBO STORTI, MAURIZIO DONADONI, ELIO DE CAPITANI, con la partecipazione straordinaria di GIULIA LAZZARINI.
100 domeniche - Antonio Albanese e Liliana Bottone - Foto Claudio Iannone
"Con la fine delle riprese di 100 domeniche si conclude un'esperienza umana e professionale che ricorderò per sempre. Un gruppo di lavoro bello e coeso, che ha sposato un progetto condividendone le motivazioni più profonde. Una grande compagnia di attori al servizio di un'idea. Una comunità - che conosco bene, essendoci nato e cresciuto - che ci ha regalato un appoggio incondizionato, discreto e felice. Raccontare quella provincia, i suoi sogni, le sue ambizioni, quella straordinaria coesione sociale e umana, è la realizzazione di un sogno che accarezzavo da parecchio tempo", ha dichiarato Antonio Albanese.