PHOTO
A meno di tre mesi dall’ultimo passaggio in tv, il ritorno di Frank e Claire Underwood: intrighi, complotti e colpi di scena, House of Cards – Stagione 4. Da oggi, 6 luglio 2016, la stagione 4 della serie cult in blu-ray e dvd, nonché il boxset con tutti gli episodi delle stagioni 1-2-3-4, arrivano in homevideo con Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Benedetta dal presidente USA Barack Obama (“Mi piacerebbe che a Washington le cose fossero così spietatamente efficienti”), HoC si chiede: fin dove possono spingerci il potere e l’ambizione? Lo scopriremo insieme al premio Oscar Kevin Spacey e alla vincitrice del Golden Globe Robin Wright nella Stagione 4: la corsa per la Casa Bianca entra nel vivo e i protagonisti non temono di sporcarsi le mani: sarà una continua lotta per il potere tra uomini e donne senza scrupoli, condita da corruzione, sesso e vendette.
Dopo aver assestato un duro colpo alla rivale Heather Dunbar (Elizabeth Marvel), Frank Underwood (Kevin Spacey) è più motivato che mai a conquistare il cuore e i voti degli americani. Claire (Robin Wright), però, non è più al suo fianco: la terza stagione si era conclusa con l’addio della moglie.
L’estate delle serie televisive distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia entra dunque nel vivo con un titolo cult - già vincitore di un Golden Globe e di tre Emmy Awards - in cui i confini tra fiction e realtà sono molto sottili (siamo a pochi mesi dalle elezioni presidenziali americane che vedranno contrapposti Donald Trump e Hillary Clinton) e la cui notorietà cresce di stagione in stagione.