PHOTO
Stephen King’s Doctor Sleep, il seguito della storia di Danny Torrance a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all'Overlook Hotel in Shining, a partire dal 5 marzo arriva in DVD, Blu-Ray (che includerà film e contenuti speciali in alta definizione) e 4K UHD.
Il thriller diretto da Mike Flanagan, basato su una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Stephen King, è inoltre già disponibile per il noleggio e l’acquisto in digitale, anche in 4K UHD.
Tra i contenuti extra spiccano la Director’s Cut con 27 minuti di scene inedite e lo speciale Ritorno all’Overlook, dedicato alla ricostruzione dell’iconica location già protagonista in Shining. Spazio anche a Da Shining a Doctor Sleep, con un’intervista esclusiva a Stephen King e al regista/sceneggiatore Mike Flanagan, dal romanzo originale fino al loro approccio a questo attesissimo nuovo capitolo.
Stephen King’s Doctor Sleep è una produzione Intrepid Pictures / Vertigo Entertainment, interpretata da Ewan McGregor (Star Wars: Episodi I - La minaccia fantasma, II - L’attacco dei cloni e III – La vendetta dei Sith, T2 Trainspotting) nel ruolo di Dan Torrance. Accanto a lui, Rebecca Ferguson (i film Mission: Impossible, The Greatest Showman) in quello di Rose Cilindro, e Kyliegh Curran, al suo debutto in un lungometraggio, nel ruolo di Abra. Il cast principale include anche Carl Lumbly, Zahn McClarnon, Emily Alyn Lind, Bruce Greenwood, Jocelin Donahue, Alex Essoe e Cliff Curtis.