Ecco una clip in esclusiva di Prima di lunedì, il nuovo film di Massimo Cappelli, con Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Martina Stella, Sandra Milo, Sergio Muniz e Antonio Guerriero. Prodotto e distribuito da Koch Media - la società tedesca che opera in Italia già da qualche anno ha da poco deciso di svolgere un ruolo di primo piano nella promozione del cinema italiano, ripercorrendo i passi di realtà internazionali come Warner e Universal - uscirà il prossimo 22 settembre.

[video width="640" height="360" mp4="http://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2016/09/prima_di_lunedi_clip_esclusiva.mp4"][/video]

La sinossi: Carlito è un esteta ed è orgoglioso di essere italiano. È una persona complessa. Possiede vecchie 500 di tuttii colori e una catena di supermercati. Carlito deve far consegnare un uovo di Pasqua molto appetibile, più per la sorpresa che per il cioccolato, considerato che siamo in agosto. È pomeriggio, Torino è deserta: Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope, sorella di Andrea ed ex di Marco, sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi. Marco - che sta guidando - non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce dritto contro la 500. Ora i due sono in debito con Carlito.