STARGATE SG-1 - VOL. 14

USA 2000
SMALL VICTORIES
La squadra dello Stargate ritorna sulla Terra per affrontare ed eliminare un insetto replicante arrivato a bordo di un sottomarino russo. Carter, intanto, giunge sul pianeta di Thor per aiutare a sconfiggere questi insetti una volta per tutte.

THE OTHER SIDE
La squadra SG-1 viene mandata in missione umanitaria per aiutare gli abitanti del pianeta Euronda. Al loro arrivo trovano una civiltà distrutta dalla guerra ed un capo che tenta disperatamente di raggiungere un accordo di pace.

UPGRADES
Un rappresentante Tok'ra porta SG-1 un misterioso dispositivo che dovrebbe dare, a chi lo indossa, dei poteri sovrumani. O'Neill, Carter e Daniel si offrono volontari per testarlo ma ben presto scoprono di trovarsi coinvolti in una missione che potrebbe rivelarsi suicida.

CROSSROADS
Gli SG-1 incontrano Shan'Auc, un vecchio amore di Teal'c, che afferma di aver scoperto un metodo per sconfiggere i Goa'uld: per fare questo bisognerà però imparare a comunicare con lei simbioticamente.
SCHEDA FILM

Regia: Peter DeLuise, Martin Wood

Attori: Richard Dean Anderson - Colonnello O'Neill, Michael Shanks - Daniel Jackson, Amanda Tapping - Sam Carter, Christopher Judge - Teal'C, Colin Cunningham - Maggiore Davis, Gary Jones - Sergente Davis, Teryl Rothery - Dr. Fraiser, Vanessa Angel, Don S. Davis - Generale Hammond, Anne Marie Loder, Musetta Vander, Peter Wingfield, René Auberjonois

Soggetto: Robert C. Cooper, Brad Wright, Katharyn Powers, David Rich

Sceneggiatura: Robert C. Cooper, David Rich, Brad Wright, Katharyn Powers

Durata: 170

Colore: C

Genere: FANTASCIENZA

Produzione: MGM WORLDWIDE TELEVISION PRODUCTIONS INC.

Distribuzione: TWENTIETH CENTURY FOX - HOME ENTERTAINMENT ITALIA

NOTE
LA CASSETTA CONTIENE GLI EPISODI 1, 2, 3, 4.