Spogliamoci così senza pudor

ITALIA 1976
Il detective - Per spillar quattrini a un uomo che dubita di sua moglie, un detective privato gli fornisce false prove della mai avvenuta infedeltà della donna. Mai per lui, perché sarà la stessa consorte dell'investigatore a consolare con le proprie grazie il suo non troppo sprovveduto cliente. La squadra di calcio - Per aiutare un suo amico, allenatore di una squadra di calcio femminile, a vincere una partita decisiva, un ex calciatore squalificato a vita per i suoi imbrogli si traveste da donna. Ne derivano, sotto le docce e durante un ritiro collegiale, prevedibili equivoci, finché, durante la partita, un'imprevista pallonata non svelerà l'inganno. L'armadio di Troia - I tentativi di un produttore di film porno per intrattenersi con un'attricetta si incrociano, a suo danno, con quelli di un ladruncolo venuto e svaligiargli la villa. Ci rimetterà moglie e amica, a favore del ladro. La visita - Un improvviso decesso scombina i piani di una coppia di adulteri. Non riuscendo ad appartarsi in altro modo, non resterà loro che incontrarsi sul letto del morto (a cadavere rimosso).
SCHEDA FILM

Regia: Sergio Martino

Attori: Aldo Maccione, Enrico Montesano, Barbara Bouchet, Alberto Lionello, Ninetto Davoli, Nadia Cassini, Ursula Andress, Johnny Dorelli, Gianrico Tedeschi, Brenda Welch

Soggetto: Sandro Continenza, Raimondo Vianello

Sceneggiatura: Sandro Continenza, Raimondo Vianello

Fotografia: Roberto Gerardi, Giancarlo Ferrando

Musiche: Enrico Simonetti

Montaggio: Eugenio Alabiso

Scenografia: Elena Ricci Poccetto

Altri titoli:

Love in 4 Easy Lessons

Sex with a Smile 2

Durata: 110

Colore: C

Genere: EROTICO

Specifiche tecniche: PANORAMICO STACCOCOLOR

Produzione: MEDUSA

Distribuzione: MEDUSA CIN

CRITICA
Quattro mediocri barzellette, della cui sceneggiatura è coautore Raimondo Vianello (P.Mereghetti - Dizionario dei film).