I. Reincarnazione: Mentre sta tornando a casa dove la moglie e la figlioletta lo attendono per festeggiare il suo 35^ genetliaco, Harry viene attuato in un castello ove Greta lo raggiunge per un convegno d'amore. La scoperta di un cadavere induce Harry a confidarsi con un poliziotto che gli rivela come Greta e il proprio amante, di cui Harry è perfetto sosia, siano morti 35 anni prima, il giorno della sua nascita.
II. Metempsicosi: Il dr. William è amante dell'alunna Macha. La moglie, al corrente della relazione, muore in un incidente stradale dal quale la figlia 17enne Debbie esce sconvolta. Da quel momento la ragazza entra in un contatto telepatico con Macha e, quando la stessa si uccide perchè abbandonata da William, anche Debbie muore.
III: Telepatia: Barbara, figlia di un grosso banchiere, nel giorno del matrimonio viene misteriosamente attirata dall'impotente giovane pittore Mario che raggiunge. L'intervento della madre del plagiatore libera Barbara momentaneamente. Infatti, mentre si trova in viaggio di nozze a Venezia con il marito. Mario la soggioga nuovamente e la costringe al suicidio.
SCHEDA FILM
Regia: Peter Patzak
Attori: Mathieu Carrière - Mario, Helmut Foernbacher, Heinz Marecek, Edwige Pierre, Jane Tilder, Alexandra Drewes - Barbara, Guido Wieland
Sceneggiatura: Peter Patzak, Géza von Radványi
Fotografia: Atze Glanert
Musiche: Manuel Rigoni, Richard Schonherz
Durata: 104
Colore: C
Genere: EROTICO
Specifiche tecniche: NORMALE COLORE
Tratto da: DA UN'IDEA DI GEORG M. REUTHER
Produzione: TIT VIKTORIA
Distribuzione: HERALD DRAI (1978)
NOTE
FILM IN TRE EPISODI VEDI: "REINCARNAZIONE" SCHEDA N. 25296; "METEMPSICOSI" SCHEDA N. 20619; "TELEPATIA" VEDI SCHEDA N. 20618
CRITICA