Maya è una donna di quarant'anni alle prese con le frustrazioni che derivano dai suoi sogni non realizzati. Quando però ha la possibilità di dimostrare a Madison Avenue che le abilità imparate dall'esperienza sono preziose tanto quanto quelle apprese dai libri, avrà la sua tanto agognata seconda possibilità.
SCHEDA FILM
Regia: Peter Segal
Attori: Jennifer Lopez - Maya, Vanessa Hudgens - Zoe, Leah Remini - Joan, Treat Williams - Anderson Clarke, Milo Ventimiglia - Trey, Annaleigh Ashford - Hildy Ostrander, Charlyne Yi - Ariana, Alan Aisenberg - Chase
Soggetto: Justin Zackham, Elaine Goldsmith-Thomas
Sceneggiatura: Justin Zackham, Elaine Goldsmith-Thomas
Fotografia: Ueli Steiger
Musiche: Michael Andrews
Montaggio: Jason Gourson
Scenografia: Richard Hoover
Arredamento: Stephanie Q. Bowen, Cindy Fain-Vreeland
Costumi: Molly Rogers
Effetti: Kelly Bruce
Suono: Jeffrey J. Haboush - missaggio, Fred Rosenberg, Thomas Varga - mixer - fotografia
Durata: 103
Colore: C
Genere: COMMEDIA
Produzione: ELAINE GOLDSMITH-THOMAS, JENNIFER LOPEZ, BENNY MEDINA, JUSTIN ZACKHAM PER STX ENTERTAINMENT
Distribuzione: LUCKY RED CON UNIVERSAL PICTURES (2019)
Data uscita: 2019-01-24
TRAILER
NOTE
- TRA I PRODUTTORI ESECUTIVI: PETER SEGAL, DONALD TANG.
CRITICA
"Inarrestabile Jennifer. Dopo una «residency» durata quasi tre anni a Las Vegas con lo show All I Have , non placa la sua energia contagiosa e la riversa tutta in 'Ricomincio da me'. (...) Seguire la trasformazione di Jennifer Lopez nel film di Peter Segal è un ripasso di alcuni fondamentali di vita. Uno su tutti: pensare e agire fuori dagli schemi, rischiare, perché non sono gli errori ma la paura a limitarci. Divertente anche la metamorfosi di J. Lo da ragazza del Queens a sofisticata manager di Manhattan, mentre trucco e orecchini via via si alleggeriscono." (Claudia Ferrero, 'La Stampa', 24 gennaio 2019)