Una giovane ragazza, Lolita, scappa di casa. Dopo numerose avventure, conosce Marco, figlio di un uomo di governo. Intanto a Roma giunge Karpov, vice ministro dell'Unione Sovietica, il quale, nel concludere un accordo commerciale, sta per subire una colossale truffa. Lo Lolita, malgrado la sua modestissima intelligenza, scopre la losca faccenda, tutto in favore di Marco, cui si aprono orizzonti di lucrosa attività. Mentre Karpov riparte da Roma, Lolita riprende a girovagare, avventurandosi sempre più nelle sue tante amicizie occasionali.
SCHEDA FILM
Regia: Clyde Rocca
Attori: Petra Scharbach - Lolita, Cesare Di Vita - On. Dimitri, Raoul Tebaldi - Joint, Giancarlo Teodori - Marco, Virna Anderson - Greta
Soggetto: Clyde Rocca, Tatiana Blu
Sceneggiatura: Tatiana Blu, Clyde Rocca
Fotografia: Gualtiero Manozzi
Musiche: Jay Horus
Montaggio: Lia Montez
Durata: 75
Colore: C
Genere: EROTICO
Specifiche tecniche: NORMALE A COLORI
Produzione: COMETA FILM '87
Distribuzione: COMETA FILM '87 - CENTER VIDEO, PLAYTIME
CRITICA
"Zero in sceneggiatura, zero in regia, zero in recitazione, ma quel che è peggio per un simile film, zero in erotismo. Una vera noia. Interpretata dall'acerbetta Petra, la Lolita dei titolo ha un unico vero vizio, parlare di sé alla terza persona, e un'abitudine secondaria, spogliarsi di fronte a un uomo circa ogni dieci minuti di pellicola, per abbandonarsi con lui ad innocui giochini presentati come formidabili scoperte nell'arte amatoria." ('Il Messaggero', 26 Settembre 1990)