LA PRINCIPESSA SISSI

SABAN'S SISSI

FRANCIA 1997
1° Episodio: "Un attacco a tradimento". Il Principe Franz tenta di intervenire, ma la guerra continua finché le truppe del Consigliere Zottomick ritornano a casa vittoriose. Più tardi, il Colonnello Andrassy è preso prigioniero mentre il Principe Franz ed il Principe Karl vengono dati per dispersi. Quando la disperata Imperatrice Sophia si raca a Radenburg, Sissi ed i suoi amici arrivano in tempo per riunire l'imperatrice ai suoi figli.
2° Episodio: "Un perfido Consigliere". Sebbene l'Imperatrice Sophia stia per firmare il trattato di pace, Morgasz non ne è informato e cerca di liberare il Colonnello Andrassy. L'operazione va per le lunghe e ciò dà a Sissi ed ai suoi amici il tempo di trovare Morgasz e spiegargli la situazione. Finalmente, il trattato di pace è firmato, ma gli ordini di liberazione arrivano troppo tardi: il Duca Max ed il Conte Arkas sono scappati.
3° Episodio: "Una questione di protocollo". Tornata a Schonbrunn, Sissi organizza il suo matrimonio, mentre Helena ed il Consigliere Zottomick tramano nell'ombra. Quando la prova del matrimonio termina in un disastro, Sissi decide che non potrà mai essere Imperatrice e torna a Possi. Nel frattempo, il Duca Max ed il Conte Arkas arrivano in un villaggio sulla costa devastato da terribili terremoti.
SCHEDA FILM

Regia: Richard Pare, Bruno Bianchi

Soggetto: Dab Sivalon, Natalie Altmann

Sceneggiatura: Claude Scasso, Catherine Guillot-Bonte, Jean-Pierre Liccioni, Marie-Odile Hanss

Durata: 60

Colore: C

Genere: ANIMAZIONE

Tratto da: TRATTO DA UNA STORIA DI DAB SIVALON E NATALIE ALTMANN

Produzione: LEON G. ARCAND, BRUNO BIANCHI

Distribuzione: SABAN INTERNATIONAL - FOX KIDS VIDEO - 20TH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT

Episodi: ATTACCO A TRADIMENTO (UN)

NOTE
PRODOTTO NON DESTINATO AI CIRCUITI CINEMATOGRAFICI.