Paradiso andata e ritorno - Pur di far carriera nel cinema, la giovane Luna, ballerina e cantante, sembra decisa a sacrificare la sua illibatezza. Dal Paradiso parte allora per la Terra un angelo custode, Ciclamino, con il compito di vegliare sulla ragazza. L'angelo s'innamora di lei, che gli promette eterno amore per il giorno in cui sarà anche lei in Paradiso. Quel giorno arriva, ma Luna non è più sola e a Ciclamino non resta che tornare a insegnare canto gregoriano agli angioletti.
Amore e manette - Un ingenuo poliziotto si vede soffiare la ragazza da un travestito, improvvisamente convertitosi all'eterosessualità. Povero diavolo - Pur di evitare uno sfratto che lo getterebbe sul lastrico con tutta la famiglia, l'odontotecnico Lino vende la sua anima al diavolo. Ma all'inviato di Satana, incaricato di far rispettare il contratto; non interessano le anime, ma i corpi e Lino, per conservare la propria integrità, deve faticare parecchio.
SCHEDA FILM
Regia: Nando Cicero
Attori: Gloria Guida - Luna, Claudio Saint Just, Rosanna Salvati, Pippo Santonastaso - Il Diavolo, Ernest Thole, Tiberio Murgia, Alvaro Vitali - Carmelo, Lino Banfi - Maria Pasquale
Soggetto: Nando Cicero, Stefano Esse
Sceneggiatura: Nando Cicero, Stefano Esse
Fotografia: Federico Zanni
Musiche: Ubaldo Continiello
Montaggio: Alberto Moriani
Durata: 100
Colore: C
Genere: EROTICO
Specifiche tecniche: PANORAMICO - COLORE
Produzione: FEDELFILM (CAMILLO TETI)
Distribuzione: MEDUSA - GENERAL VIDEO