Cristina, una splendida diciassettenne, si trasferisce con la sua famiglia in una tranquilla cittadina sulla costa pacifica per stare più vicina alla madre ricoverata in una clinica psichiatrica. Cristina che sta entrando nell'età adulta, deve affrontare i cambiamenti fuori e dentro di lei. Intanto nella casa cominciano ad accadere strane cose mentre nei dintorni alcuni ragazzi muiono in modo misterioso. Cristina sta impazzendo o c'è qualcuno che la spia?
SCHEDA FILM
Regia: Gavin Wilding
Attori: Allison Lange - Cristina Tarling, Brad Rowe - Howie Rhodes, John Savage - James Tarling, Brendan Fehr - Eddy Duncan, Jerry Wasserman - Sceriffo Mark Star, Chelsea Hobbs - Suzy Cooper, Lorne Stewart - Bobby Tarling, Crystal Buble - Karen
Sceneggiatura: Stuart Allison
Fotografia: John Drake
Musiche: Chris Ainscough
Montaggio: Gavin Wilding
Scenografia: Tony Devenyi
Durata: 96
Colore: C
Genere: THRILLER
Produzione: TRACEY BOYD
Distribuzione: EAGLE PICTURES
NOTE
CRITICA
"La casa di Cristina pare un horror come un altro, ma il livello (regia, sceneggiatura, interpreti, budget) è tanto al di sotto di ogni accettabile standard che non si riesce a capire come il film sia uscito in così gran numero di sale. Se davvero simili sottoprodotti hanno un mercato, invece di importarli non sarebbe opportuno tornare a mettere autarchicamente in cantiere un cinema di genere? Firmandolo magari con pseudonimi anglosassoni, come si faceva una volta". (Alessandra Levatesi, 'La Stampa', 5 giugno 2000)