A causa del suo contegno, Charlie Main provoca una rissa nel locale dove canta ed è perciò licenziato. Messosi in viaggio in cerca di lavoro, capita in un decadente Luna Park di cui è proprietaria Maggie Moore. Conquistato dalle grazie di Cathy, figlia dello scontroso direttore, Joe, Charlie accetta le proposte di lavoro fattegli da Maggie e in breve tempo diventa il beniamino del pubblico, risollevando così il precario bilancio dell'azienda. Ma alcuni incidenti, un diverbio con Joe e il mutato atteggiamento di Cathy nei suoi confronti, inducono Charlie ad accettare le proposte di un concorrente. Quando la situazione finanziaria del Luna Park torna a farsi critica, Cathy, resasi conto di essere profondamente innamorata del giovane, lo convincerà a tornare.
SCHEDA FILM
Regia: John Rich
Attori: Pat Buttram, Leif Erickson, Joan Freeman, Dabbs Greer, Joan Staley, Elvis Presley, Sue Ane Langdon, Barbara Stanwyck, Steve Brodie
Sceneggiatura: Anthony Lawrence, Allan Weiss
Fotografia: Lucien Ballard
Musiche: Joseph J. Lilley
Montaggio: Warren Low
Durata: 102
Colore: C
Genere: COMMEDIA
Specifiche tecniche: TECHNICOLOR TECHNISCOPE
Tratto da: UN IDEA DI HAL WALLIS
Produzione: HAL WALLIS
Distribuzione: PARAMOUNT - RICORDI VIDEO, DVD PARAMOUNT ( 2002).
CRITICA
"Si tratta di una storia assai scarsa di originalità, costruita solo in funzione del protagonista e delle sue numerose esibizioni canore che costituiscono, in definitiva, l'unico motivo di interesse del film". Segnalazioni Cinematografiche)