Caribou sposa Elisabeth, celebre cantante, e la strumentalizza per pagarsi le sue rovinose partite a poker e le sue sbornie solenni. Bill Cormack, un sergente delle Giubbe Rosse, lo salva dal furore della folla che fugge. D'ora in poi farà la vita del fuorilegge. Con altri complici ruba l'oro del corriere postale. Lascia quindi anche questi amici, torna da Elisabeth e vuol costringerla a fuggire con lui negli Stati Uniti. La donna, però, sceglie Bill, che le è restato accanto con affetto disinteressato. Tra i due uomini si sviluppa così un odio profondo. D'ora in poi Bill Cormack, soprannominato per la sua durezza "il cacciatore", non farà altro che inseguire Caribou. Egli inoltre sposa Elisabeth e da essi nasce Jimmy. Imprigionato per la ennesima volta, Caribou riesce ad evadere: rapisce Jimmy e lo porta con sé verso l'estremo Nord ove egli ha nascosto l'oro rubato al corriere postale. Bill lo insegue con un drappello di Giubbe Rosse. Sulle sue tracce si mettono pure i banditi complici di Caribou. Lungo il viaggio, Jimmy si ammala e viene operato da un medico che ne rivela poi la presenza a Bill. Tra i due avversari avviene lo scontro finale: Bill potrebbe ucciderlo ma rivela il perché non possa farlo: è suo fratello. Sopraggiungono i banditi: Caribou viene da essi colpito a morte. I due fratelli si trovano l'uno a fianco dell'altro con l'unico intento di salvare Jimmy.
SCHEDA FILM
Regia: Aristide Massaccesi
Attori: Lars Bloch, Renato Cestiè, Geoffrey Copleston, Bruno Corazzari, Wendy D'Olive, Daniele Dublino, Lynne Frederick, Guido Mannari, Robert Hundar, Fabio Testi, Lionel Stander
Soggetto: Aristide Massaccesi, Claudio Bernabei
Sceneggiatura: Claudio Bernabei, Aristide Massaccesi
Fotografia: Aristide Massaccesi
Musiche: Carlo Rustichelli
Montaggio: Bruno Miheli
Durata: 100
Colore: C
Genere: AVVENTURA
Specifiche tecniche: PANORAMICA TECHNICOLOR
Produzione: CORALTA
Distribuzione: CINERIZ
CRITICA
Melodramma avventuroso abbastanza ben fatto, che sembrò, per un moneto, far intravvedere a Massaccesi (alias Joe D'Amato) orizzonti cinematografici diversi dal porno (P.Mereghetti - Dizionario dei film).