La figlia di un dirigente informatico di Hong Kong scompare. Sembra essere un rapimento con lo scopo di ottenere un riscatto. Mentre Breslin e la sua squadra cercano di saperne di più, scoprono che il colpevole è il figlio squilibrato di uno dei loro ex nemico, che ha anche rapito la donna che Breslin ama e la sta trattenendo all'interno dell'enorme prigione conosciuta come Devil's Station.
SCHEDA FILM
Regia: John Herzfeld
Attori: Sylvester Stallone - Ray Breslin, Dave Bautista - Trent Derosa, Curtis "50 Cent" Jackson - Hush, Jaime King - Abigail Ross, Danni Wang - Ling May, Devon Sawa - Lester Clark Jr., Zhang Jingchu, Sergio Rizzuto - Narco
Soggetto: John Herzfeld
Sceneggiatura: John Herzfeld, Miles Chapman
Fotografia: Jacques Jouffret
Montaggio: Sean Albertson
Scenografia: Jerry Fleming
Arredamento: Angela Gail Schroeder
Costumi: Roger J. Forker
Effetti: 22DOGS - Visivi, Bruno Van Zeebroeck, Massimiliano Pareschi - visivi
Suono: David Barber - montaggio, mixer, Jon Vogl - mixer
Colore: C
Genere: AZIONE
Produzione: MARK CANTON, ZACK SCHILLER PER EMMETT-FURLA-OASIS FILMS
Distribuzione: M2 PICTURES
Data uscita: 2019-07-04
TRAILER
NOTE
- TRA I PRODUTTORI ESECUTIVI: TED FOX, MARTIN BLENCOWE, SEAN ALBERTSON, TONY PARKER, SERGIO RIZZUTO.
CRITICA
"(...) Siccome l'importante «è sapersi rialzare sempre, i fallimenti ci rendono più forti» - come ripetuto da Sylvester in più occasioni -, e siccome il capitolo precedente di 'Escape Plan' «è stato il film più orrendo in cui ho avuto la sfortuna di recitare» eccolo di nuovo qui a dimostrare che fare meglio si può. Compresa una scena d'azione girata in un unico piano sequenza senza controfigura." (Claudia Ferrero, 'La Stampa', 4 luglio 2019)
"(...) Considerando i suoi quasi 73 anni, Sylvester non si copre di ridicolo nelle scene di azione (si fa per dire). Filmetto perfetto per l' estate." (Maurizio Acerbi, 'Il Giornale', 4 luglio 2019)