E' un film composto da quattro episodi.
- Jean, giovane bancario, sposa Giselle. Dopo due mesi di matrimonio, i tentativi di Alex per indurre all'adulterio Giselle, che era già stata sua la vigilia stessa della cerimonia nuziale, suscitano nel marito sospetti di infedeltà. Jean, tuttavia, confessati i propri trascorsi errori a Giselle, si riappacifica con lei definitivamente.
- Il professor Gunther, felicemente sposato, viene tenacemente insidiato dall'avvenente alunna Frida, che egli indurrà alla ragione dandole appuntamento in casa sua dove la presenta a sua moglie.
- I genitori di Barbara sono molto in pensiero per la figlia che hanno trovato in atteggiamenti compromettentei con l'amica Vera. Thomas, fratello di Barbara, rimprovera i genitori per l'atteggiamento da loro assunto e si propone di pilotarla nel mondo dell'amore conducendola tra i suoi amici.
- Gerda, sollecitata dall'amica Eva, dovrebbe togliere ogni fiducia al marito Werner che viaggia per affari con una bellissima segretaria. Gerda, invece, rifiuta di seguire Eva, che per gelosia è in continua lotta con Fred, accorda fiducia al marito e così ne conquista la fedeltà.
SCHEDA FILM
Attori: Karl-Heinz Bauer - Heinz, Barbara Scott - Gisela, Corny Collins - Eva, Daria Damar - Vera, Stefan Schwarz - Gunter, Karin Fehlhaber - Monika, Renate Heuer - Barbara, Ingrid Back, Hans Hass Jr. - Achim, Barbara Capell - Jutta, Margot Trooger - Elisabeth
Sceneggiatura: Paul Hengge
Fotografia: Klaus Konig
Musiche: Peter Thomas
Montaggio: Jutta Hering
Scenografia: Christoph Hertling
Costumi: Ingrid Zoré
Altri titoli:
DAS LEBEN ZU ZWEIT
EVERY NIGHT OF THE WEEK
Durata: 88
Colore: B/N
Genere: SENTIMENTALE EROTICO
Produzione: HORST WENDLANDT PER RIALTO FILM
Distribuzione: REGIONALE