Tra Chris, stella in ascesa del pattinaggio artistico, e Don, campione di hockey sul ghiaccio, è scoccata la scintilla dell'amore. Quando lui, durante una partita, riceve una pesante squalifica, lei non si perde d'animo e gli procura un ingaggio nella compagnia di rivista in cui si esibisce lei. Gale, la moglie dell'impresario, si innamora però di Don e cerca in ogni modo di separarlo da Chris, arrivando perfino a ubriacarlo per fargli perdere un importante ingaggio. Per amore di Chris e della sua carriera, Don finge di essersi innamorato di Gale e di fuggire con lei. Solo due anni dopo, al culmine della carriera, Gale scoprirà la verità e potrà tornare da lui.
SCHEDA FILM
Regia: William A. Seiter
Attori: Sonja Henie - Chris Linden, Michael O'Shea - Don Martin, Marie McDonald - Gale Fletcher, Bill Johnson - Buzz Fletcher, Gus Schilling - Bill Evans, Iris Adrian - Wilma, Arthur Loft - Jack Weimer, Cheryl Walker - Loni, David Janssen - Davey (non accreditato
Soggetto: Lynn Starling, Elliot Paul
Sceneggiatura: Lynn Starling, Elliot Paul
Fotografia: Ray Rennahan
Musiche: Arthur Lange - non accreditato, Heinz Roemheld - musiche addizionali, non accreditato
Montaggio: Ernest Nims
Scenografia: Wiard B. Ihnen
Arredamento: Julia Heron
Durata: 90
Colore: C
Genere: MUSICALE COMMEDIA
Specifiche tecniche: 35 MM (1.37:1), TECHNICOLOR
Produzione: WILLIAM A. SEITER PER INTERNATIONAL PICTURES
Distribuzione: ENIC
CRITICA
"Il film, tecnicamente apprezzabile, si compone d'una serie di scene di varietà sul ghiaccio. La vicenda è stata immaginata per dar modo a Sonja Henie di sfoggiare la sua non comune abilità di pattinatrice". ('Segnalazioni cinematografiche', vol. 25, 1949).