Raphaël è convinto di avere tutto nella vita: una bella casa, un buon lavoro come scrittore di best seller, un amico fidato con cui giocare a ping pong e Olivia, sua moglie da 10 anni. Con lei è stato amore a prima vista! Una mattina, però, Raphaël si risveglia improvvisamente in un mondo parallelo in cui lavora come insegnante di scuola media, non sa più giocare a ping pong e Olivia è sposata con un altro uomo. In questa strana e bizzarra realtà, Raphaël realizza quanto lei sia importate per lui ed è pronto a tutto pur di farla rinnamorare "per la prima volta" di lui.
SCHEDA FILM
Regia: Hugo Gélin
Attori: François Civil - Raphaël Ramisse / Zoltan, Josephine Japy - Olivia Marigny / Shadow, Benjamin Lavernhe - Félix / Gumpar, Camille Lellouche - Mélanie, Armary De Crayencour - Marc Deschanel, Edith Scob - Gabrielle, Juliette Dol - Morgan
Soggetto: Hugo Gélin
Sceneggiatura: Hugo Gélin, Igor Gotesman, Benjamin Parent
Fotografia: Nicolas Massart
Musiche: Sage
Montaggio: Virginie Bruant
Scenografia: Stéphane Rosenbaum
Costumi: Isabelle Mathieu
Suono: Rémi Daru, Fred Demolder, Marc Doisne
Altri titoli:
Love at Second Sight
Durata: 117
Colore: C
Genere: COMMEDIA
Produzione: LAETITIA GALITZINE, HUGO GÉLIN, STÉPHANE CÉLÉRIER, VALÉRIE GARCIA PER ZAZI FILMS, MARS CINÉMA, MARS FILMS, CHAPKA FILMS, FRANCE 3 CINEMA, C8 FILMS, IN COPRODUZIONE CON BELGA PRODUCTIONS
Distribuzione: DVD E BLU-RAY: EAGLE PICTURES (2021)
Data uscita: 2021-03-18
NOTE
- REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI TAX SHELTER DU GOUVERNEMENT FEDERAL BELGE VIA BELGA FILMS FUND; CON LA PARTECIPAZIONE DI: CANAL +, OCS, FRANCE TELEVISIONS, C8.
- DISPONIBILE DAL 18 MARZO 2021 PER L'ACQUISTO DIGITALE SULLE PIATTAFORME APPLE TV, ITUNES, CHILI, RAKUTEN TV, GOOGLE PLAY FILM, TIMVISION E PRIME VIDEO.